Android regala oggi al pubblico 5 applicazioni gratis, torneranno a pagamento domani

La storia di Android ha fortemente condizionato gli utenti, i quali ad oggi a mano il sistema operativo più degli altri presenti sul mercato. Sono cambiate diverse cose da quando iOS non domina più il panorama mobili, con il robottino verde che sembrerebbe essere salito in cattedra.

Moltissime persone sono passate infatti nell’aria Google Play, la quale contiene diversi contenuti soprattutto nel Play Store dedicato agli smartphone e dispositivi mobili Android. Proprio questo sembra essere uno dei punti di forza del noto sistema operativo, il quale permette quindi di avere giochi applicazioni di diverso genere e per ogni tipo di pubblico. Durante questa settimana sono arrivati diversi regali, ma oggi ce ne sarebbero altri 5 molto interessanti che consistono in applicazioni a pagamento. Infatti queste saranno gratis solo per una giornata, in modo da permettere a tutti di avere una grande occasione.

 

Android: ecco 5 applicazioni a pagamento che saranno gratuite solamente per questa giornata, correte a scaricarle subito

Come sempre ci sono applicazioni a pagamento e applicazioni gratuite, ma Android ha deciso di stupire tutti lanciando dei titoli interessanti per utilità e per passatempo in maniera gratuita. Ecco la lista completa dei 5 titoli che proponiamo oggi:

  • Bluetooth Mono Media, potrete collegare tutti i dispositivi bluetooth per ascoltare la musica.
  • Oneamp Music Player, soluzione ottima per ottenere la riproduzione musicale senza consumo eccessivo di batteria.
  • Augusto Music Player, musica come non l’avete mai ascoltata.
  • Selfie Camera Pro, per selfie nitidi e perfetti in ogni condizione di luce.
  • Cleaner – Boost Mobile Pro, per la pulizia dello smartphone in ogni momento.

 

Articolo precedenteIliad risolve i problemi di rete nel 2019 con una novità, rinnovata anche la Giga 50
Articolo successivoVolantino Trony lancia la propria versione del Fuoritutto con ottime offerte