Vodafone

Vodafone, quando è trascorso sia il Natale sia il Capodanno, si tuffa nel 2019. Anche in questo mese di gennaio il provider inglese non farà mancare la competizione a Wind e TIM, i due principali attori del mercato telefonico nostrano. L’avvento dell’anno nuovo però per Vodafone significa anche una strategia più aggressiva contro i marchi del low cost. In tal senso è Iliad in questo momento il nemico principale. In queste ore gli utenti potranno avvalersi della prima grande promo low cost dell’anno.

 

Vodafone, inizia l’anno del riscatto con la super promozione da 30 Giga

Il brand per l’occasione ripropone al grande pubblico l’offerta Special con 30 GB. L’iniziativa, da più mesi modificata, ora è più interessante che mai.

Le soglie dell’offerta prevedono minuti no limits per chiamare tutti i numeri fissi e mobili con l’aggiunta di 30 Giga per navigare senza limiti sul web. Il pacchetto è integrato senza costi aggiuntivi con i servizi extra del 4G e dell’hotspot personaleIl costo di Special 30 Giga è davvero low cost. Ogni rinnovo (il pagamento è a trenta giorni) costerà soltanto sei euro.

L’offerta che vi abbiamo presentato deve essere vista come winback. Sulla base delle direttive aziendali, quindi, solo i non clienti potranno richiedere l’attivazione di questa ricaricabile. Tutti gli interessati sono chiamati in uno store ufficiale sul territorio italiano per la sottoscrizione del contratto. E’ fondamentale la portabilità del numero attuale. Il passaggio da una linea all’altra è previsto in tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteho. Mobile propone ancora 50GB a 5,99€, Kena non si arrende e rilancia
Articolo successivoMediaset Premium: il 2019 non ferma le offerte e gli abbonamenti a basso prezzo