WindUna passa a Wind, ancora perfettamente attivabile nei punti vendita sparsi per il territorio italiano, non sembra provare pietà nei confronti delle numerose offerte commerciali dei più importanti operatori telefonici tradizionali. La All Inclusive 40 Fire è una promozione rivolta ad una ristretta cerchia di clienti, con annesso un regalo davvero speciale.

Data la natura di All Inclusive, tutti gli utenti che la richiederanno avranno diritto a ricevere anche 100 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione da utilizzare nei 12 mesi successivi all’attivazione. Va ricordato che l’internet omaggio entrerà in gioco solamente nell’eventualità in cui il cliente dovesse consumare il traffico incluso nell’offerta base correntemente pagata. Al termine del periodo promozionale non sono previsti rinnovi, di conseguenza non si rischia il pagamento di cifre aggiuntive.

 

Passa a Wind: la All Inclusive 40 Fire è la promozione più interessante del momento

La passa a Wind assolutamente da battere è la All Inclusive 40 Fire, una operator attack da 4,99 euro al mese, attivabile esclusivamente dagli utenti che richiederanno la portabilità da un operatore virtuale (ad esclusione di CoopVoce, ho.Mobile e PosteMobile), con inclusi 40 giga di internet alla velocità del 4G, 100 SMS da utilizzare verso tutti e minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul territorio nazionale.

I rinnovi, sempre su base mensile, prevedono l’addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata. E’ previsto inoltre un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, entro il quale l’utente non potrà richiedere la disattivazione della SIM, pena il pagamento di una penale di 10 euro.

Articolo precedenteSMS anonimi: le migliori 5 APP per inviare messaggi su Android
Articolo successivoVolantino Trony con Spacca il SottoCosto: prezzi incredibili su tanti prodotti