Iliad: lamentele degli utenti alle stelle, tutto risolto nel 2019 con il nuovo servizio

Iliad non ha più ormai nulla da dimostrare. Le sue promozioni hanno fatto gara a sé senza avere nessun tipo di problema a battere anche i gestori migliori di sempre. Infatti tra questi possiamo enumerare come vittime di guerra anche i vari TIM, Vodafone e Wind Tre.

Ad oggi la situazione non è cambiata dato che la promo migliore continua a portare acqua al mulino dell’azienda transalpina. In questo caso il merito è sicuramente dei prezzi che non hanno nulla a che vedere con quelli di altri gestori appena arrivati sul mercato. L’anno di Iliad pare quindi volgere al termine nel migliore dei modi, anche se ci sono diverse lamentele sempre per la stessa situazione che vede nell’occhio del ciclone proprio la linea mobile.

 

Iliad: la promo Giga 50 è stata rinnovata, ecco anche un nuovo servizio che risolverà i problemi a partire dal 2019

Tutti coloro che credevano che Iliad sarebbe presto calata dopo il boom iniziale, hanno dovuto ricredersi rapidamente. Le sue promo hanno infatti scosso il mondo della telefonia italiana e ad oggi ci sono ancora tante chance di vittoria.

La promo Giga 50 è stata rinnovata e quindi i nuovi utenti potranno avere ancora a 7,99 euro al mese minuti senza limiti, SMS senza limiti e 50GB in 4G.

Inoltre a partire dal prossimo anno ormai alle porte, arriveranno le frequenze a 700 MHz del 5G, in modo da risolvere in molte zone il problema “rete“.

 

Articolo precedenteAmazon sfida il Volantino Euronics: ecco le migliori offerte con codici sconto
Articolo successivoAndroid: 5 app in regalo gratis solo oggi, da domani ritornano a pagamento