TronyRisparmiare è possibile anche nelle giornate successive al Natale, grazie al corrente volantino Trony gli utenti hanno la possibilità di accedere ad una infinità di contenuti e di ottimi prezzi sui principali prodotti di tecnologia generale, come smartphone, tablet, notebook e quant’altro.

Le offerte postume ad una delle più importanti festività dell’anno sono sempre molto precarie e abbastanza aleatorie. L’attesa della community va ormai scemando, in questi giorni in cui si stanno smaltendo le mangiate della Vigilia e del Natale, in molti stanno tornando ad osservare le proposte dei principali rivenditori di elettronica (qui per altre offerte).

Il volantino Trony disponibile esclusivamente online è in scadenza alla mezzanotte odierna, gli utenti hanno ancora pochissimo tempo a disposizione per godere di interessanti sconti su alcuni prodotti di tecnologia.

 

Volantino Trony: sconti incredibili sono in scadenza nella giornata odierna

L’offerta principale dell’intera campagna promozionale riguarda il solito Galaxy S9, il terminale di fascia alta può essere acquistato al prezzo di 590 euro con una riduzione del 14% rispetto al valore originale. Volendo risparmiare ancora di più è possibile puntare verso il brandizzato Vodafone da 550 euro, ma ricordiamo gli aggiornamenti essere rilasciati direttamente dall’operatore telefonico e non direttamente da Samsung.

Le alternative su cui eventualmente puntare sono Honor 7A, Xiaomi Mi A2, Galaxy J7 2017, Huawei P Smart e Apple iPhone XS.

Il volantino Trony descritto nel nostro articolo è disponibile esclusivamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, la spedizione presso il proprio domicilio potrebbe richiedere un esborso accessorio ai prezzi effettivamente indicati.

Articolo precedentePassa a Wind: ultima chiamata per ricevere minuti e 40 giga a meno di 5 euro
Articolo successivoWhatsApp: entrare da invisibili e senza ultimo accesso è possibilebcon un trucco