Fifa 19 continua i suoi festeggiamenti di natale con l’evento del Futmas. Ogni giorno nuove SBC, nuovi pacchetti speciali per lassi di tempo limitati e nuovi giocatori speciali dedicati proprio al natale.

Oggi vogliamo parlarvi proprio di uno di questi giocatori speciali, disponibili nelle SBC del Futmas. Si tratta di uno tra i CDC più forti del gioco disponibili attualmente in Fifa 19 Ultimate Team.

Fifa 19: disponibile Matuidi Futmas

Stiamo parlando di Blaise Matuidi, il centrocampista della Juventus di nazionalità francese. Fortissimo a livello di statistiche ed anche ibridabile con estrema facilità, basti pensare ad un Kanté, Pogba o anche Mbappé.

Solo guardando le statistiche generali ci possiamo rendere conto di quanto sia forte questa carta. 80 di velocità, 85 di difesa e 85 di fisico, lasciando da parte un 80 di dribling ottimo ma non essenziale per il ruolo che occupa.

Vedendo più nello specifico i valori, possiamo notare un eccezionale 96 di resistenza. 86 di elevazione che per un giocatore alto 180 cm non è affatto male, anzi, diventa molto difficile da battere nei contrasti aerei.

Tutte le stats difensive sono al di sopra del 86, il che vi fa intendere la sua capacità di rubre palla agli avversari, e far ripartire l’azione grazie a un 85 di passaggio corto e un non ottimo ma buon 79 di passaggio lungo.

Come già detto il giocatore era disponibile tramite le SBC, quindi non tutti potranno sfruttare questo atleta, ma soltanto che avrà completato la sfida. Siamo certi che in molti l’avete fatto, visto che è una carta davvero strabiliante.

Quanti di voi l’hanno provata? L’avete inserita nella vostra squadra di Fifa 19 Ultimate Team? Fatecelo sapere con un commento.

Articolo precedenteAmazon Alexa completamente down durante il Natale, ecco il motivo
Articolo successivoHo mobile: nuovo modo per rinnovare l’offerta ottenendo un rimborso su ogni ricarica