SkyLa sottoscrizione di un nuovo abbonamento a Sky, possibile anche nel giorno di Natale, può in questo periodo portare addirittura alla ricezione di un vero e proprio pacchetto omaggio. Il prezzo di 34,90 euro al mese risulta essere particolarmente conveniente ed in grado di soddisfare anche i sempre più esigenti utenti italiani.

Nel corso dei mesi estivi i costi mensili degli abbonamenti di Sky erano grosso modo sulla stessa lunghezza d’onda, i 34,90 euro tanto elogiati recentemente erano raggiungibili anche ad agosto/luglio e giugno, ma con una grandissima differenza. Il contratto originario, a cui ha aderito anche il sottoscritto, prevedeva il pagamento della quota indicata per i pacchetti TV + Famiglia + uno a scelta tra i rimanenti.

dicembre il prezzo è rimasto invariato, ma le combinazioni tra cui scegliere sono decisamente più convenienti:

  • TV + Famiglia + Cinema.
  • TV + Sport + Calcio.
  • TV + Famiglia + Sport.

Sky regala un pacchetto, in particolare lo Sport a chi sceglierà il Calcio

I più attenti avranno sicuramente notato la presenza di una combinazione in cui possiamo vedere una sorta di pacchetto gratis. Fino a qualche mese era davvero impensabile di godere di tutto lo sport ed il calcio di Sky, spendendo comunque solamente 34,90 euro al mese (sempre e solo per il primo anno di contratto), oggi è invece possibile.

L’attivazione è alla portata di tutti sul sito ufficiale, anche oggi, con trasmissione dei contenuti tramite fibra ottica. Condizione necessaria sarà quindi la dotazione di una buona connessione internet presso la propria abitazione, con una velocità commerciale di almeno 30Mbps in download.

Articolo precedenteDAZN, domani torna la Serie A e c’è un nuovo trucco per avere tutto gratis
Articolo successivoIliad, ci sono questi 3 grandi regali di Natale per tutti i nuovi clienti