DAZN, le ultime 3 giornate di Serie A: ecco l'elenco con tutte le informazioni

DAZN attualmente è la seconda forza sul mercato Pay TV, o almeno quella più ambita dopo Sky. Mediaset Premium non viene più presa in considerazione e la causa è certamente l’assenza totale per la prima volta nella storia della Serie A TIM.

Il calcio infatti è ormai diviso tra Sky e proprio DAZN, azienda che ha portato in Italia il vero live streaming ma con molti problemi. I primi tempi sono stati infatti snervanti per gli utenti, i quali hanno denigrato il servizio fino anche a disdire l’abbonamento posto in essere. Troppi blocchi ed anomalie che non consentivano di vedere le partite hanno reso possibile questo scenario che però ad oggi è leggermente diverso.

 

DAZN: il girone d’andata volge al termine, ecco le ultime 3 giornate di campionato pronte per gli utenti

Non sono molti gli utenti che amano DAZN e questo sembra essere ormai molto chiaro, ma la necessità di averlo è fondamentale per tutti. Infatti senza questa piattaforma gli italiani si perderebbero il 30% del campionato italiano.

Ricordiamo infatti che secondo gli accordi, DAZN trasmette 3 partite su 10 ogni fine settimana. In questo caso ci sono 2 giornate che separano gli utenti dalla fine del girone d’andata. Proprio per questo ci è sembrato giusto lasciarvi un elenco con tutte e 3 le giornate di campionato che restano da qui al 29 dicembre.

 

18° turno:

  • Mercoledì 26 dicembre 2018, ore 12.30: Frosinone-Milan 
  • Mercoledì 26 dicembre 2018, ore 15.00: Bologna-Lazio 
  • Mercoledì 26 dicembre 2018, ore 18.00: Torino-Empoli.

 

19° turno:

  • Sabato 29 dicembre 2018, ore 15.00: Genoa-Fiorentina 
  • Sabato 29 dicembre 2018, ore 15.00: Parma-Roma 
  • Sabato 29 dicembre 2018, ore 18.00: Milan-SPAL.
Articolo precedenteAmazon: una domenica perfetta con 10 offerte che distruggono ancora Euronics
Articolo successivoSpam Tim, Wind, Tre e Vodafone: Italia tra i Paesi più colpiti dalle truffe