stranger things

Un nuovo video con protagonisti i personaggi di Stranger Things è stato pubblicato e porta un augurio di Natale molto speciale per i fans più sfegatati. Nel filmato che potrete trovare a fine articolo compaiono i più amati: Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo e Noah Schnapp. Ma ora procediamo con le news più salienti rispetto all’attesissima terza stagione.

Stranger Things 3: data di uscita e trama

L’uscita reale e concreta della terza stagione non è stata ancora resa pubblica: sappiamo che questo avverrà nel 2019, ma in merito non si sono ancora espressi né gli attori né Netflix. Seguendo la prassi degli anni passati, la terza stagione dovrebbe giungere in autunno, presumibilmente ad ottobre, dopo ben due anni di attesa.
Per quanto concerne la trama, invece, la storia dei nostri beniamini riprenderà nel 1985, un’anno dopo ai fatti successi nelle precedenti puntate.  Dall’autunno si passerà all’estate e con l’ultima puntata verrà annunciato il destino dei personaggi della serie tv. In che modo? Attraverso una grande battaglia. 

Episodi: ecco come saranno intitolati

Sebbene la data sia sconosciuta, è stato rivelato che gli episodi saranno 8 e saranno intitolati:

  1. Suzie, mi ricevi?
  2.  Incubi
  3.  Il caso della bagnina scomparsa
  4. La sauna
  5.  L’origine
  6.  Il compleanno
  7.  Il morso
  8. La battaglia di Starcourt

In merito alla durata, si presume saranno di 60 minuti, ma non è un dato ancora certo. Ciò che, invece, è assodato è che i fans stanno aspettando questo momento da ben due anni, quindi Netflix farà meglio a non deludere le aspettative.

 

Articolo precedenteHonor 8A e Honor 8A Pro ricevono la certificazione WiFi Alliance
Articolo successivoHonor View 20 sarà in grado di registrare video fino a 960 fps