SkyLe offerte con cui Sky cerca di invogliare la popolazione italiana all’attivazione di un nuovo abbonamento contrattuale, sono davvero tra le più interessanti dell’intero anno appena trascorso. I prezzi di vendita partiranno da 19,90 euro al mese, passando per 29,90 euro fino ad un massimo di 34,90 euro a rinnovo.

Per Natale siamo tutti più buoni, anche un’azienda molto cara e costosa come Sky ha deciso di accogliere le suppliche della community arrivando a scontare la maggior parte dei propri abbonamenti, sino a livelli praticamente impensabili fino a qualche mese fa. Le attivazioni dei contratti sotto elencati sono possibili senza limitazioni particolari, e da parte di ogni consumatore sul suolo italiano.

 

Sky: ecco tutti i prezzi per gli abbonamenti natalizi

  • 29,90 euro al mese con Sky Q: per i primi dodici mesi (poi si assesterà sui 49,60 euro), l’utente ha la possibilità di accedere ai pacchetti TV + Famiglia e Cinema con trasmissione tramite parabola satellitare. I costi iniziali, ricordando anche i servizi aggiuntivi HD/4K HDR, On Demand, Q Black e Go plus, sono di 99 euro, salvo installazione della parabola sul tetto.
  • 19,90 euro al mese con Via Fibra: il contratto più low cost è ovviamente il meno ricco di contenuti, in questo caso si sfrutteranno tutti i servizi aggiuntivi con i pacchetti TV e Famiglia.
  • 34,90 euro al mese con Via Fibra: come nei casi precedenti, anche nella versione da 34 euro il prezzo è da considerarsi valido esclusivamente per i primi 12 rinnovi. Le combinazioni possibili sono tantissime, TV + Famiglia + Cinema, TV + Sport + Calcio e TV + Famiglia + Sport ne sono solamente alcuni esempi.

Queste sono le più interessanti con trasmissione tramite parabola satellitare e fibra ottica, manca ovviamente la proposta con digitale terrestre raggiungibile a questo link.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: sconti pazzi con I Natalissimi, i prezzi sono bassissimi
Articolo successivoVodafone propone ancora la Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro: come attivarla