Android: in regalo 5 applicazioni gratis solo per oggi sul Play Store

Il mese di dicembre è certamente quello tra i più attesi per via delle festività Natalizie. Android risponde come al solito a questo periodo con tanta bontà verso i suoi utenti, concedendo i classici aggiornamenti software per i dispositivi delle passate generazioni ma non solo.

Infatti anche il suo Play Store rispecchia quello che è lo spirito del Natale, offrendo moltissimi contenuti interessanti. Molti di questi tra l’altro sono gratis, così come tanti altri sono a pagamento. Proprio alcuni di questi ultimi in questo caso sono però gratis, per cui. gli utenti dovrebbero fare presto a scaricarli. Infatti la promozione posta in essere proprio da Android durerà solo qualche giorno o in alcuni casi qualche ora.

 

Android: ci sono 5 applicazioni gratis, attenzione a non far scadere l’offerta

Il sistema operativo più utilizzato in tutto il mondo contiene solo per oggi alcune applicazioni a pagamento in versione gratuita. Noi abbiamo individuato 5 titoli interessanti che potreste certamente provare sul vostro smartphone.

La prima app gratis solo per poco tempo è Speed View GPS Pro, suite utilissima per verificare in qualsiasi momento la velocità istantanea. Non importa su quale veicolo di troviate, il tutto sarà estremamente preciso.

La seconda app è MyLog – Diary+Notes+Pocket, app perfetta per salvare qualsiasi cosa come note, promemoria e in alcuni casi anche altre applicazioni.

La terza è rappresentata da Password Manager: Store & Manage Passwords. Come si intende dal titolo stesso, è questa la soluzione perfetta per incamerare in un unico posto tutte le vostre password, ovviamente in tutta sicurezza.

La quarta app è poi Music Player Pro, riproduttore musicale di ottima qualità che ha la peculiarità di non influire molto sull’autonomia dello smartphone.

Infine ecco Livello Della Batteria – Battery Bar – Energy Bar, soluzione perfetta che rileverà ancor più accuratamente la percentuale rimanente della vostra batteria. In questo modo potrete avere anche info sui consumi istantanei dello smartphone.

Articolo precedenteIliad: ufficiale il rinnovo della Giga 50 e problemi di rete risolti definitivamente
Articolo successivoOperatori virtuali e MVNO: quali offerte in 4G attivare e quali sono le migliori