3 Italia

Wind Tre, con il brand 3 Italia ha deciso di prorogare fino al prossimo 2 gennaio 2019, salvo proroghe, la promozione online dedicata alle offerte di rete fissa.

Quasi tutte le promozioni dell’operatore, di rete fissa, prevedono incluso nel prezzo il modem in comodato d’uso e chiamate illimitate. Ma scopriamo nel dettaglio l’offerta di oggi.

 

3 Italia proroga la propria offerta di rete fissa a 24.90 euro al mese

La promozione in questione prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, internet illimitato in ADLS, Misto Fibra Rame FTTC e Fibra FTTH by Open Fibra fino a 1000 Mega. Inoltre avrete anche un modem in vendita abbinata a 5 euro al mese per 48 mesi incluso nel prezzo e Giga illimitati su un massimo di 3 SIM, a partire da soli 24.90 euro al mese.

L’offerta in ADSL fino a 7 Mega, INTERNET7, ha invece un costo di 27,90 euro al mese o di 32.90 se viene scelta l’opzione con chiamate illimitate. L’offerta è disponibile solo online, sul sito ufficiale dell’operatore, fino al prossimo 2 gennaio 2019. Il pagamento si può effettuare sia con carta di credito che con addebito su conto corrente o bollettino postale. Nel caso del bollettino postale, è previsto il pagamento di un deposito cauzionale di 60 euro, che verrà restituito nell’ultima fattura.

In quest’ultimo caso, l’opzione Voce Unlimited, che permette di avere chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi in Europa occidentale, USA e Canada, è inclusa nel prezzo invece di 5 euro in più al mese. Tutti gli utenti che desiderano il servizio InVista, per sapere chi chiama, dovranno pagare 2 euro in più al mese.

Articolo precedenteInstagram, è arrivato lo sticker countdown, scopriamo come funziona
Articolo successivoSamsung Galaxy S10+ e Samsung Galaxy S10 Lite: ecco i primi benchmark