DAZN: tutti i prezzi con i nuovi ticket, la Serie A ora costa davvero poco

Ci sono state tantissime lamentele in merito a DAZN, azienda che è entrata a far parte del panorama Pay TV a partire dalla scorsa estate. Infatti il nuovissimo broadcaster è entrato in un mondo che gli utenti conoscono ormai bene, ma dove non primeggiano più gli stessi nomi.

Sky è rimasta l’azienda di riferimento per quanto riguarda l’ambito ed infatti non ha rivali. Mediaset Premium, da sempre prima antagonista proprio di Sky, ha parzialmente deposto le armi, spianando così la strada proprio a DAZN. Le vicissitudini che hanno riguardato quest’azienda non sono state certamente poche ed infatti molti utenti hanno disdetto il loro abbonamento. I problemi di trasmissione sembrano però, almeno per ora, risolti.

 

DAZN: i ticket sono sempre super convenienti, ecco tutti i prezzi per gli utenti Sky

Quando DAZN è nata, molte persone hanno pensato che arrivasse una piattaforma già bella e preparata alla grossa mole di utenti in arrivo. Tutti però, o quasi, sono rimasti delusi ed infatti tantissime persone hanno lasciato l’azienda.

Lo scopo almeno per ora è quello di riconquistare il cuore di quelli scappati via, acquisendo man mano molti altri utenti. C’è da dire che per avere l’intera Serie A bisogna però affidarsi a Sky, azienda che domina su tutte.

Proprio in accoppiata con gli abbonamenti di quest’ultima, DAZN propone i suoi ticket. Il primo costa 9,99 o 7,99 euro al mese a seconda della permanenza. Il secondo prezzo sussisterà nel momento in cui l’utente in questione abbia già un anno almeno di vita in Sky. Segue l’abbonamento trimestrale a 21,99 euro o quello a 9 mesi da 69,99 euro.

Articolo precedenteAmazon: che lunedì con le 10 offerte di Natale, Unieuro ed Euronics battuti
Articolo successivoOfferte Play Store: giochi e applicazioni Android in super sconto solo per oggi