3Italia Christmas Tree

L’operatore 3Italia nelle prossime ore dovrebbe lanciare una nuova campagna SMS in occasione del concorso natalizio chiamato Christmass Tree – Gioca e vinci su App My3.

L’obiettivo dell’operatore è quello di incentivare i propri clienti a scaricare ed utilizzare la propria applicazione ufficiale, disponibile sia per smartphone Android che per iPhone.

 

Tanti premi grazie a Christmas Tree di 3Italia

La campagna in questione, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere rivolta ad alcuni già clienti dell’operatore che hanno lasciato il consenso commerciale. Le categorie di clienti coinvolte sono due: i nuovi attivati nel mese di novembre 2018 e altri già clienti, che negli ultimi 3 mesi non hanno utilizzato l’applicazione ufficiale.

Per chi non l’avesse mai utilizzata, l’applicazione permette l’accesso ai servizi di monitoraggio della propria SIM, direttamente con un click dal vostro smartphone. Potete inoltre tenere sotto controllo il bundle della vostra offerta, per non sforare mai minuti, SMS o traffico internet. Il concorso metterà in palio 30 premi giornalieri e ogni cliente potrà partecipare al gioco più volte al giorno ma potrà vincere una sola volta.

Più precisamente i premi messi in palio saranno 30 gift card digitali dal valore di 50 euro ciascuna. Dal 15 dicembre in avanti, ogni giorno le gift card messe in palio saranno di La Feltrinelli, Douglas, Carrefour, Amazon, Toys, Mediaworld, Smartbox, Imetec, Prenatal, Euronics. Per giocare basta entrare nell’applicazione e cliccare sul bottone “gioca” nella schermata iniziale. I clienti che avranno vinto, verranno avvisati dall’operatore tramite un SMS. Non ci resta che scaricare l’applicazione e provare a vincere uno dei 330 premi messi in palio!

Articolo precedenteMediaset Premium: come attivare un abbonamento risparmiando moltissimo
Articolo successivoApple pianifica un aggiornamento software per annullare il divieto in Cina