TIM

In occasione delle festività natalizie, l’operatore Tim ha deciso di regalare un buono sconto del valore di 15 euro solamente a determinati utenti. L’iniziativa non è a tempo indeterminato ma prevede una scadenza.

Il cliente selezionato, potrà richiedere il buono sconto entro e non oltre il 31 dicembre 2018. Il buono sconto sarà sfruttabile fino al prossimo 6 gennaio 2019. Scopriamo insieme l’iniziativa.

 

Tim regala un buono sconto di 15 euro

L’operatore permette di ricevere un buono sconto di 15 euro a tutti gli utenti, da sfruttare per qualsiasi regalo sul sito di Interflora, azienda specializzata nella consegna di fiori, regali e piante in tutto il mondo. Una volta ricevuto il buono, sarà sfruttabile sul sito ufficiale dell’azienda Interflora fino al 6 gennaio. Gli utenti che lo desiderano, possono anche indicare una data precisa per la consegna.

Ottenere lo sconto è molto semplice, basta richiedere il codice promozionale nell’apposita sezione della pagina dedicata dell’operatore. Gli utenti dovranno ovviamente, inserire il proprio numero di telefono, dimostrando così di essere dei clienti Tim. Riceveranno successivamente anche un SMS contenente il codice promozionale. Una volta ottenuto il codice, non vi resta altro da fare che visitare il sito ufficiale di Interflora e scegliere il prodotto che volete acquistare tra tutti quelli presenti sul sito.

Nel capo “promozioni e convenzioni” dovrete inserire il codice promozionale, ricevuto via SMS, al momento del pagamento dell’ordine. Il codice in questione è utilizzabile da tutti i clienti Tim senza alcuna soglia minima di spesa. In caso di smarrimento del codice sconto, basterà ripetere la procedura di richiesta, indicata precedentemente.

Articolo precedenteMediaset Premium: ecco il regalo perfetto per amici e parenti
Articolo successivoHuawei ha un laboratorio di ricerca segreto in Cina contro le tecnologie USA