Xiaomi

Xiaomi è una delle più importanti aziende cinesi che produce smartphone e oggetti di alta tecnologia. Negli ultimi due anni ha avuto una crescita esponenziale soprattutto in Europa, dove ha anche aperto dei Mi Store.

Dopo aver lanciato il secondo smartphone Android One, sto parlando del Mi A2 che sta anche ricevendo l’aggiornamento ad Android 9.0 Pie, potrebbe lanciare un nuovo dispositivo in occasione del Natale.

 

Xiaomi Play, a Natale arriverà un nuovo smartphone?

L’azienda cinese qualche giorno fa ha fatto intendere di essere al lavoro su un nuovo smartphone con una fotocamera da addirittura 48 megapixel. Xiaomi ha voluto stuzzicare tutti i propri fan, con l’annuncio di un nuovo dispositivo, al momento chiamato Play. La notizia è arrivata da un membro di Weibo, social network cinese, secondo il quale l’azienda starebbe pianificando un evento durante le feste di Natale, tra il 17 e il 26 dicembre.

La data che al momento sembra essere quella più plausibile è il 24 dicembre, vigilia di Natale. Al momento non conosciamo ancora nulla di questo nuovo Xiaomi Play, ma le fonti più attendibili parlano di un dispositivo dedicato soprattutto ad un pubblico giovane, come fa intendere anche il nome.

Al momento sembra essere meno plausibile l’ipotesi di un nuovo smartphone da Gaming, anche perché vi ricordo che il Black Shark è sbarcato sul mercato non molto tempo fa. Secondo altre fonti invece, questo dispositivo potrebbe essere niente più che un rebrand di Pocophone F1. Come al solito si tratta di voci di corridoio, che verranno smentite o confermate al momento del lancio dello smartphone. Ovviamente vi terremo aggiornati su qualsiasi novità.

Articolo precedenteVodafone contro Iliad: un rumor mette fine alla operator attack da 50 GB a 6,99 euro
Articolo successivoVodafone Special 10 GB a 5 euro al mese solo per alcuni utenti