Mediaset PremiumGli abbonamenti pensati da Mediaset Premium in occasione delle prossime festività natalizie sono davvero un qualcosa di quasi unico nel suo genere, sia per i prezzi di vendita proposti che per i contenuti ad essi annessi. Gli utenti hanno davvero la possibilità di risparmiare moltissimo sull’acquisto di un contratto valido per tutto l’anno seguente.

Sebbene recentemente abbia venduto la piattaforma tecnologica R2Mediaset Premium non sembra essere ancora appagata. Per cercare di conquistare nuova clientela, al netto di ogni difficoltà relativa alla scarsità di contenuti sportivi inclusi nella proposta attuale, l’azienda italiana è riuscita a realizzare una campagna promozionale sicuramente degna del proprio nome.

Dal sito ufficiale ogni utente italiano ha la possibilità di richiedere l’attivazione di un abbonamento optando tra 3 scelte differenti, mantenendo comunque costanti i canali inclusivi, quindi Serie TVCinema Sport (due canali di Eurosport).

 

Mediaset Premium: grandissimi prezzi e tanti contenuti per ogni utente sul territorio italiano

  • Abbonamento classico: con un prezzo di soli 14,90 euro al mese, il consumatore può accedere a tutti i contenuti, con la possibilità inoltre di richiedere un account a DAZN per 5 euro aggiuntivi al mese.
  • Abbonamento prepagato: i più dubbiosi e che vogliono evitare il vincolo contrattuale, possono comunque puntare su un contratto da 15 euro con durata fissa di solo 30 giorni.
  • Abbonamento ricaricabile: pagando 29 euro in un’unica soluzione, l’utente ottiene così l’accesso a 3 mesi di visione di Mediaset Premium, al termine dei quali dovrà ricaricare almeno 15,90 euro a rinnovo sulla propria smart card per proseguire nell’accesso ai canali aziendali.

Tutti i contratti indicati sono accessibili da ogni utente in Italia, quello ricaricabile può essere acquistato nei supermercati o nei negozi di elettronica.

Articolo precedenteTIM, Vodafone e Wind: gli utenti aspettano i rimborsi, ma c’è una sorpresa
Articolo successivoWind sfida Iliad, Tim, Vodafone e 3 Italia, con una promozione che regala 120GB