3 Italia3 Italia, sebbene sia a tutti gli effetti considerato come il terzo operatore telefonico fisico del nostro paese, non vuole mollare la presa sui top di gamma del settore Vodafone TIM. Per questo motivo, a partire dai primi giorni di dicembre e fino al 12 dello stesso mese, ha dato il via ad una campagna promozionale winback con un’offerta da 30 giga in 4G a soli 4,99 euro al mese.

L’idea di base è quella di assecondare le esigenze della community, proponendo una serie di soluzioni ricche di contenuti, ma a prezzi sempre più bassi rispetto alla concorrenza. Il brand Wind Tre è indubbiamente il più economico tra gli operatori fisici, nessun’altro oggi è ancora riuscito a raggiungere il livello della Play 30 Plus o della Wind All Inclusive 40 Fire.

 

3 Italia: la Play 30 Plus è attivabile alla modica cifra di 4,99 euro

I fortunati e selezionati ex-clienti che hanno ricevuto (o riceveranno) il messaggio informativo, potranno richiedere minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 giga di internet alla velocità del 4G, spendendo comunque solamente 4,99 euro al mese a titolo definitivo.

Dipendentemente dalla provenienza, in alcuni casi altri si sono visti recapitare un SMS con la possibilità di attivare la Play 30 Unlimited, ovvero esattamente la stessa identica promozione, ma con un costo mensile maggiorato di 2 euro (pari quindi a 6,99 euro).

Entrambe le proposte di 3 Italia prevedono la connessione gratuita alla rete 4G solo fino al 30 giugno 2019. Con decorrenza il 1 luglio sarà strettamente necessario corrispondere 1 euro in più al mese per mantenerne l’accesso, viceversa si navigherà esclusivamente sotto rete 3G. L’attivazione, lo ricordiamo, è possibile solo tramite contatto diretto da parte dell’operatore telefonico.

Articolo precedenteMigliore copertura e velocità: Vodafone, Tim, Wind, Tre e Iliad a confronto
Articolo successivoWhatsapp: con l’arrivo del 5G l’applicazione cambierà totalmente