WhatsApp: truffa per milioni di euro, utenti TIM, Iliad, Vodafone e Wind Tre derubati

WhatsApp ha portato tantissime novità ultimamente, le quali infatti hanno reso gli utenti felicissimi. Ogni aggiornamento inoltrato nella chat ha permesso una piccola crescita ulteriore di questa piattaforma, la quale sembrava già da tempo perfetta.

Nonostante tutti gli aspetti positivi, c’è sempre chi riesce a rovinare tutto. Infatti come tutti sanno ormai dall’inizio, la chat è perennemente presa d’assalto dalle truffe. In questo caso infatti molti utenti sanno che le varie catene possono risultare molto pericolose, dato che spesso rubano dati personali ed anche soldi. Le ultime ore sono state caratterizzate da tantissime segnalazioni, le quali hanno riferito di un nuovo messaggio truffa.

 

WhatsApp: tantissimi utenti truffati e derubati del loro credito residuo, la truffa è clamorosa

Non bisogna fidarsi mai e poi mai di coloro che promettono regali di natura dubbia e soprattutto davvero strani. Infatti le ultime ore hanno visto una nuova truffa insinuarsi tra le varie chat di WhatsApp, la quale ha colpito moltissimi utenti.

Il messaggio di cui parliamo ci è stato segnalato ancora una volta. Già, non è la prima volta che tale inganno gira su WhatsApp. Il messaggio incriminato parla infatti di una ricarica offerta totalmente gratis e dal valore di 5 euro. Il testo parla, identificando perfettamente il gestore di appartenenza dell’utente destinatario, di una promozione da parte dell’operatore. Questi, credendo di avere a che fare con un regalo vero, accettano di seguire il link. Qui però non faranno altro che dare il via ad un turbine di abbonamenti a pagamento, i quali bruceranno l’intero credito residuo.

 

Articolo precedenteVolantino Euronics sconta i prodotti in negozio abbattendo Unieuro (foto)
Articolo successivoTIM vince senza problemi su Iliad: 2 nuove offerte da 50GB a soli 6 euro