Mediaset Premium ha lanciato la bomba: nuovo abbonamento batte Sky con la Serie A

La storia di Mediaset Premium è stata deturpata proprio prima che cominciasse l’ultima estate, e tanti utenti non hanno retto il colpo scappando via. La grande azienda ha perso infatti tantissime persone per via della sua scelta di non acquisire i diritti TV del calcio che conta, il quale è finito alla rivale di sempre Sky.

Ora però il broadcaster ha deciso di non darsi per vinto, ed ha lanciato una serie di promozioni sui suoi abbonamenti attuali. Infatti l’ultima proposta che in tanti hanno già scovato oppure nei centri commerciali, riguarda una grande occasione per tutti. Si tratta di un nuovo abbonamento che grazie ad un accordo riesci a portare anche il campionato di calcio italiano.

 

Mediaset Premium ha lanciato la sua promozione migliore sull’abbonamento che in tanti volevano: solo 19,90 euro al mese con anche la Serie A inclusa

Saranno cambiate molte cose in questi mesi, ma Mediaset Premium non ha perso la voglia di stupire gli utenti. In tanti sono scappati verso la rivale di sempre che è Sky, azienda che quest’anno detiene ogni contenuto per quanto riguarda il calcio giocato.

Leggi anche:  Mediaset Premium non teme le offerte di DAZN e Sky con la nuova proposta di Natale

Nonostante l’ultima vendita della piattaforma R2, Mediaset Premium vuole provare a riprendersi gli utenti, ed ha lanciato il suo nuovo abbonamento. La soluzione di cui parliamo racchiude al suo interno tutta la programmazione della piattaforma, e quindi con cinema ed eventi sportivi di Eurosport. Sarà inoltre disponibile grazie all’accordo con DAZN anche la Serie A Tim con le sue tre partite settimanali.