Android regala le sue applicaioni a pagamento, eccone ben 3 sul Play Store

Siamo appena a martedì, ben lontani dal Natale e dal fine settimana ma nonostante ciò Android è in vena di far festa. La piattaforma di Google riesce infatti a sorprendere gli utenti anche durante una semplice giornata in settimana come oggi.

Lo scopo è ancora quello di offrire contenuti esclusivi e di solito a pagamento, totalmente gratis per qualche ora o giorno. Infatti ecco alcune applicazioni del Play Store di Google arrivare gratuitamente per tutti, ma ricordate che la promozione dura poco tempo. Noi abbiamo pensato di selezionare ben 3 applicazioni che potrebbero tornarvi utili, ma l’ultima parola sta a voi.

 

Android: 3 applicazioni gratis ma solo per oggi e per poche ore, correte a dare un’occhiata sul Play Store

Ricordiamo a tutti che una volta scaricati i contenuti, potrete anche disinstallarli per una qualsiasi ragione, ma questi resteranno per voi scaricabili sempre gratis. Ecco l’elenco delle 3 applicazioni gratis che non possono mancare sul vostro smartphone:

La prima della breve lista è SecretNote, app perfetta per la vostra privacy soprattutto quando si tratta di note scritte. Con questa soluzione potrete avere un codice, o magari anche un’impronta registrata, per entrare nella vostra sezione note.

Cambi Photo Camera è invece la seconda applicazione che vi consigliamo. Con essa potrete avere la possibilità di scattare foto in altissima qualità e con tantissimi effetti da applicare anche in post-produzione.

Infine ecco a tutto Pro MP3 player, soluzione perfetta per la riproduzione di contenuti Mp3 senza alto consumo di batteria.

 

Articolo precedenteIliad: Giga 50 è ancora disponibile ma ora potrete avere anche uno smartphone
Articolo successivo3 Italia, TIM, Vodafone e Wind: le offerte da attivare ad ogni costo a Dicembre