TronyTrony decide di abbandonare la classica promozione del black friday, proponendo un volantino Trony completamente rinnovato e ricchissimo di occasioni per l’utente alla ricerca del risparmio massimo sull’acquisto di alcuni prodotti di tecnologia generale. Dal al 3 dicembre è stata attivata una campagna promozionale che porterà allo sconto effettivo dell’IVA su tutti i prodotti selezionati.

Il mese di dicembre inizia per il verso giusto, con Unieuro pronta a proporre un volantino SottoCosto dai prezzi decisamente concorrenziali, le restanti realtà del territorio si apprestano ad agire sulla stessa lunghezza d’onda con una serie di offerte davvero interessanti, se non addirittura limitate temporalmente.

 

Volantino Trony: sconto IVA su tutti i prodotti

Trony, esclusivamente per il weekend corrente, decide di lanciare una campagna abbastanza allettante. Tutti gli acquisti nei punti vendita di almeno 199 euro, porteranno (solo se espressamente indicato), uno sconto IVA pari al 18,03% del prezzo originario di listino.

Va ricordato, come già accaduto in passato, che la riduzione non sarà mai pari al vero valore dell’IVA, ovvero il 22%. Sebbene si parli di sconto, in realtà viene applicato una sorta di scorporo, il che porta ad un calo del prezzo pari a circa il 18,03% (sempre partendo dal listino del momento).

Le potenzialità, in ogni caso, sono davvero enormi. Il volantino Trony, ad esempio, può fare risparmiare oltre 150 euro sull’acquisto di un computer da 829 euro, proporre un Galaxy A6+ 254 euro e molto altro ancora.

Per maggiori dettagli poco sotto trovate tutte le informazioni del caso, per sicurezza consigliamo una rapida sortita in negozio entro il 3 dicembre.

Articolo precedenteAumenti TIM, Wind, Tre, Vodafone e Fastweb: mani al portafoglio per tutti
Articolo successivoVodafone e 3 Italia regalano 3 mesi di abbonamento gratuiti a Netflix