VodafoneA differenza di quanto siamo solitamente abituati a vedere, recentemente è stata istituita una passa a Vodafone più che fondamentale, e da attivare ad ogni costo, per tutti quegli utenti che non rientrano nella lista dei prescelti nelle varie operator attack ad oggi disponibili sul mercato.

Come molti di voi ricorderanno, le migliori offerte di Vodafone non sono altro che una accozzaglia di Special Minuti dai vari quantitativi di giga in 4G (a prezzi differenti), attivabili solamente se in possesso di una determinata SIM ricaricabile. Per cercare di acquietare i tantissimi clienti lamentatisi dell’impossibilità di accesso, l’azienda ha ideato la Vodafone Simple +20.

 

Passa a Vodafone con Simple +20, ottima promozione dai grandi contenuti mensili

Attivabile senza preferenze sulla provenienza, la promozione richiede il versamento di un canone mensile di soli 9,99 euro, con il quale arrivare ad utilizzare 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS da inviare a chi più si desidera sul territorio e 20 giga di internet alla velocità del 4G e del 4,5G. Inoltre, per rendere la passa a Vodafone ancora più allettante, ecco arrivare il componente aggiuntivo gratis; l’accesso ai principali social network applicazioni di messaggistica istantanea non consumerà il traffico internet dell’offerta in questione.

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale, senza costi iniziali o vincoli contrattuali di alcun tipo (da corrispondere il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile). Il prezzo indicato è da considerarsi valido solamente con addebito diretto su carta di credito o conto corrente, viceversa sarà necessario corrispondere 14,99 euro al mese a titolo definitivo.

Articolo precedenteWhatsapp: la tecnica per ascoltare le note vocali senza essere connessi
Articolo successivoVolantino MediaWorld: offerte e sconti a più non posso in vista del Natale 2018