TIMAttivare una passa a TIM porta con sé sempre limitazioni o brutte notizie, nel momento in cui l’utente scopre la migliore soluzione per le proprie esigenze, le limitazioni relative alla provenienza lo portano sempre a dover virare verso un altro obiettivo. Per tagliare letteralmente la testa al toro, è oggi disponibile una offerta che non pone alcuna preferenza sulla provenienza.

Il suo nome è TIM Limited Edition Online e, al pari della Vodafone Simple +20, è raggiungibile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico alla portata di ogni singolo consumatore italiano. I costi iniziali sono di 9 euro, a cui aggiungere il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile (25 euro con 20 euro di credito), ma con una piacevole sorpresa per il periodo corrente. Gli utenti che la sottoscriveranno riceveranno in omaggio il primo mese ed uno sconto pari al 100% del costo di attivazione (quanto scritto è valido solamente se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi).

 

Passa a TIM: la TIM Limited Edition Online è attivabile da ogni consumatore in Italia

Il costo mensile, in ogni caso, è di 10 euro per accedere tranquillamente a 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile. Gli addebiti avverranno direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile, la connessione ad internet avverrà direttamente sulla rete 4.5G di TIM, a patto di risiedere o dirigersi in una zona coperta.

Per dovere di cronaca, ricordiamo che la passa a TIM prevede una limitazione sulla navigazione all’estero. Come tantissime altre offerte, anche con la Limited Edition saranno utilizzabili solamente 5 giga al mese nei paesi dell’Unione Europea.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVolantino Esselunga: offerte spettacolari sugli smartphone con lo Speciale Multimedia
Articolo successivoWhatsApp: la multa arriva con un messaggio, utenti costretti a pagare 300 euro