netflix

1983 sarà presentato in anteprima mondiale questo venerdì (30 novembre) solo su Netflix. La serie thriller è ambientata in un mondo alternativo nel 2003, dove la Polonia è ancora sotto il controllo dell’Unione Sovietica e la cortina di ferro è ancora in piedi. La serie 1983 è diretta dal candidato all’Oscar Agnieszka Holland ed è stata scritta da Joshua Long.

Ci sono otto episodi, che saranno tutti disponibili per i fan per lo streaming e il download in binge-watch in tutto il mondo. La serie sarà rilasciata per la prima volta a mezzanotte in California, dove si trova il quartier generale di Netflix.

A causa della differenza di fuso orario, questo significa che gli spettatori in Italia potranno guardare il 1983 già a partire da venerdì.

Gli utenti interessati alla visione di questa anteprima potranno registrarsi alla piattaforma per un mese di prova gratuita. Al termine del periodo di prova, si avrà la possibilità di iscriversi a partire da  Fortunatamente, Netflix ha un’opzione di download che peremtterà di guardare 1983 anche fuori casa, utilizzando l’app Netflix su uno smartphone o un tablet.

 

Cast e personaggi della serie

Le informazioni sui personaggi sono state tenute in segreto, quindi i fan dovranno aspettare che la serie approdi domani per saperne di più sui misteriosi protagonisti.

In un’intervista a Wyborcza.pl, il direttore Holland ha spiegato: “Devo dire che gli attori polacchi non sono da meno rispetto alle star internazionali.

E continua dicendo : “Hanno una interessante combinazione di sensibilità slava e grande disciplina tecnica perché la scuola in cui stavano studiando li ha preparati per vari compiti. Sono molto felice che i nostri talenti polacchi  entrino nella ricca famiglia della piattaforma Netflix.

VIAexpress.co.uk
Articolo precedenteYouTube Originals sarà disponibile gratuitamente nel 2020
Articolo successivoYoutube: perché i siti di download minacciano l’industria musicale