Netflix

Due grandi nuove novità colpiscono i clienti di 3 Italia e Vodafone, i quali possono ottenere tre mesi di Netflix in modo gratuito e risparmiando un po’ di soldi. Non ha importanza se si è già abbonati al servizio, poichè di questo regalo possono beneficiare sia i nuovi clienti che quelli con già un profilo. Cosa c’è in palio? Lo abbiamo già detto: Netflix nella sua versione standard.

Netflix Standard: cosa offre e quali sono i vantaggi

Netflix Standard è una delle tre possibili sottoscrizioni al servizio di streaming. Comodo per chi non ha grosse pretese, Standard offre ai suoi clienti: la visione illimitata dei contenuti multimediali; la riproduzione dei contenuti multimediali in qualità HD; la riproduzione su due schermi contemporaneamente. Grazie all’offerta di Vodafone e 3 Italia, si possono ottenere tre mesi di questo servizio gratuiti, alla fine di questo periodo di potrà decidere se rinnovare la sottoscrizione a 10,99 euro al mese o se disdirla senza pagare alcuna penale.

3 Italia e Vodafone: come richiedere i tre mesi gratuiti

Questo regalo non è aperto a tutti i clienti, purtroppo, ma solo ad alcuni che hanno attivato o attiveranno delle tariffe prescelte. Nel caso di 3 Italia, bisogna essere clienti 3Fiber ed il coupon può essere richiesto attraverso il sito ufficiale. Nel caso di Vodafone, invece, bisogna contrarre un abbonamento a Vodafone TV entro il 31 marzo. Entro pochi giorni dall’attivazione del medesimo, si riceverà il codice promozionale attraverso una email.

Ricordiamo, per trasparenza, che una sottoscrizione a Vodafone TV comporta un vincolo di 24 mesi.

Articolo precedenteAumenti per i clienti Italiani: offerte TIM, Vodafone, Wind e Tre a 10 euro in più
Articolo successivoIliad: i problemi non finiscono mai, ecco quelli riscontrati dalla sua nascita