Nel corso degli ultimi mesi sono state presentate sul mercato diverse varianti cromatiche dell’ultimo top di gamma targato Samsung. Abbiamo avuto una variante rossa, una viola, persino una totalmente bianca (sul Galaxy Note 9). Ma adesso è il turno di una nuova variante, la denominata Polaris Blue, la quale sarà ben presto disponibile anche in Europa.

 

Samsung Galaxy S9 Polaris Blue arriverà anche per il mercato europeo

Qualche settimana fa, il colosso sudcoreano Samsung ha annunciato per il mercato cinese una nuova variante cromatica del suo ultimo top di gamma Galaxy S9. Si tratta della nuova colorazione Polaris Blue, una colorazione cangiante fra un argento siderale e una tonalità blu.

Queste nuove varianti cromatiche non sempre arrivano anche nel mercato europeo e, quando arrivano, deve passare comunque del tempo. Non è il caso di questa variante cromatica Polaris Blue. Questa, infatti, sarà disponibile all’acquisto anche da noi in Europa a partire dal prossimo mese.

Circa una settimana fa, infatti, è stato annunciato l’arrivo in Europa di questa nuova variante degli ultimi top di gamma targati Samsung a partire dal mercato tedesco. Qui, dal prossimo mese, Galaxy S9 e Galaxy S9+ saranno disponibili all’acquisto in questa nuova versione Polaris Blue ad un prezzo pari rispettivamente a 849€ e 949€.

Il suo arrivo per il resto dei mercati europei, quindi, non dovrebbe farsi attendere molto. Stranamente Samsung ha deciso di non dotare di questa nuova variante cromatica anche il suo ultimo phablet, il Galaxy Note 9. Tuttavia, vi ricordiamo che per il suo phablet Samsung ha annunciato da pochissimo la nuova versione totalmente bianca denominata Snow White.

VIASammobile
Articolo precedenteHuawei presenterà il primo smartphone con un foro nel display a Dicembre
Articolo successivoCoolpad M3 ufficiale in Cina: display con notch e dual camera posteriore