TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Amazon ha svelato che Babbo Natale non esiste, genitori delusi

scritto da Veronica Boschi 24/11/2018 0 commenti 1 Minuti lettura
Amazon Natale
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
28

Oggi tratteremo un argomento molto delicato soprattutto per i bambini, Babbo Natale. La piattaforma di e-commerce Amazon, secondo ciò che ci hanno riportato alcuni genitori, avrebbe letteralmente rivelato che Babbo Natale non esiste ai propri figli.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Più precisamente, sarebbero stati consegnati dei regali di Natale senza l’involucro esterno, senza imballaggio. In questo modo alcuni bambini hanno subito intuito che non provenisse da Santa Claus. Ecco i dettagli.

 

Genitori arrabbiati, Amazon ha svelato che Babbo Natale non esiste

Nel Regno Unito la piattaforma di Jeff Bezos è finita sotto accusa per aver violato la sacralità del Natale. Da qualche giorno infatti, soprattutto nella settimana del Black Friday, moltissimi genitori hanno approfittato delle offerte per acquistare regali di Natale ai propri figli. Le denunce però non sono tardate ad arrivare, corredate anche foto di clienti insoddisfatti del servizio. Moltissimi genitori hanno spiegato che alcuni prodotti ordinati per i propri figli, sono stati recapitati senza imballaggio, ovvero senza la confezione esterna marchiata Amazon, che solitamente garantisce la riservatezza del contenuto.

Ecco le parole su Twitter di un genitore: “Mia figlia ha visto il suo regalo e mi ha detto: alla fine lo sapevo che Babbo Natale non esiste davvero“. Ha anche aggiunto: “Perché non travestire i pacchi almeno in questo periodo dell’anno?”. I genitori infuriati sono davvero tantissimi, tra cui anche un papà che ha trovato un adesivo sulla scatola, che andava a coprire le informazioni sul contenuto e il suo uso.

Il servizio clienti Amazon ha risposto tramite Twitter: “Grazie di averci raggiunto, Peter. Vedo che il prodotto è stato spedito con il Frustration-Free Packaging come si può vedere nei dettagli della pagina di acquisto. Ci dispiace per qualsiasi inconveniente causato“. Il dipendente Amazon ha parlato dell’imballaggio frustrato, ovvero un sistema ecologico inaugurato dalla piattaforma sotto le festività natalizie dieci anni fa. Questo sistema ha fatto risparmiare 215 tonnellate di imballaggio. La piattaforma suggerisce anche di cliccare Spedizione in scatola Amazon, per ricevere il proprio pacco con l’imballaggio, ma purtroppo per alcuni bambini il Natale è già rovinato.

amazonBabbo Natalenataleregali di nataleshopping
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Veronica Boschi
Veronica Boschi

Sono Veronica, ho 29 anni e vivo sul Lago di Como, più precisamente a Mandello del Lario, conosciuto soprattutto per la Moto Guzzi. Amo scrivere e condividere con voi tutte le novità del giorno.

Articolo precedenti
Xiaomi Mi Mix 3, su Weibo la conferma del supporto alle reti 5G
prossimo articolo
Apple potrebbe tornare a produrre nuovamente iPhone X

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Netflix: il piano con pubblicità raggiunge un traguardo incredibile

    14/05/2026
  • Amazon manda in pensione Rufus: ora Alexa fa tutto

    14/05/2026
  • iPhone Ultra: ecco alcune funzioni che Apple ha in programma

    14/05/2026
  • WhatsApp testa le reazioni rapide agli stati: compaiono le emoji

    14/05/2026
  • Samsung aderisce al Codice europeo per gli elettrodomestici smart

    14/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home