migliori applicazioni Android incontriAl tempo dell’era Digital interfacciarsi col mondo significa passare per siti Internet ed applicazioni Android per gli incontri. Non è un caso che una relazione su quattro nasca proprio sul web. Il rapporto pubblicato dal sito Independent fornisce un quadro esaustivo e completo della situazione. La maggior parte degli scapoli si affida alle potenzialità dei social e ad applicazioni di grande efficacia.

 

Le migliori applicazioni per single per Android

Stai cercando la tua metà? Vuoi costruire una relazione sentimentale solida e duratura? Al giorno d’oggi è più semplice con le giuste applicazioni. Ti presentiamo le migliori, nella speranza di lasciarti dietro quell’alone di solitudine che ti accompagna ormai da mesi.

 

Tinder

Quasi superfluo fare le presentazioni ufficiali. In assoluto la più conosciuta nel suo genere. Proprio lei è la responsabile delle storie di successo. Usarla è semplicissimo. Basta aggiungere una foto ed una descrizione personale. L’applicazione farà il resto.

Tinder: Dating, Chat, Flirt
Tinder: Dating, Chat, Flirt
Developer: Tinder
Price: Free

 

Bumble

Una copia esatta di Tinder con l’unica differenza che qui sono le donne a prendere l’iniziativa.

 

Happn

Puoi intercettare persone che sono nelle tue vicinanze associando il tuo profilo Facebook o Instagram all’applicazione. Una sorta di mappa interattiva per gli incontri.

happn - Local dating app
happn - Local dating app
Developer: happn
Price: Free

 

Match

Rispetto alle precedenti è a pagamento ma offre una buona chance per fare nuove conoscenze e nuove esperienze.

 

Once

Applicazione praticamente automatica. Sceglie per te il potenziale partner ideale tra migliaia di profili online. Avrai 24 ore per fare il primo passo. Non perdere tempo.

Once - Dating App
Once - Dating App
Developer: Once Dating AG
Price: Free

Se proprio non sei riuscito a trovare la tua anima gemella consolati con qualche nuovo gioco Android tra quelli proposti in sconto questa settimana.

Articolo precedenteSu Amazon arriva Graphene Times: per il Black Friday due prodotti a -20%
Articolo successivoNetflix durante le festività potrebbe lanciare un nuovo episodio di Black Mirror