Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile da qualche mese ha deciso di farsi valere ed arrivare allo stesso livello di altri operatori italiani. Oltre alle tre offerte che propone, offre anche smartphone a rate di tutti i tipi.

Abbiamo visto recentemente che è anche stato aggiunto il nuovissimo iPhone XR nel catalogo di smartphone acquistabili a rate. Ovviamente sono disponibili anche altri iPhone e smartphone Android, come il Samsung Galaxy A7.

 

Fastweb Mobile: Samsung Galaxy A7 a soli 8 euro al mese

Come avviene per tutti gli altri smartphone, l’operatore propone un contratto di 24 mesi. Nel caso in cui il cliente dovesse recedere anticipatamente dal contratto, è chiamato a versare tutte le rate restanti del dispositivo. Nel caso di Samsung Galaxy A7 sono proposte tre diverse offerte. La prima è Mobile Freedom che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 o 20 GB di traffico internet al mese in 4G.

La seconda offerta è Mobile Voce & Giga che comprende 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 o 10 GB di traffico internet al mese in 4G. Nel caso di queste offerte, il prezzo varia a seconda del tipo di pagamento scelto. Se il cliente dovesse scegliere l’addebito su carta di credito, pagherà lo smartphone 9 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 69 euro. Nel caso di addebito su conto corrente lo smartphone costerà invece 8 euro al mese per 24 rate con un anticipo di 99 euro.

L’ultima offerta proposta è Mobile Base e prevede l’acquisto dello smartphone in un’unica rata da 299 euro. Quest’ultima comprende 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet in 4G. In tutte le offerte è incluso il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Per maggiori informazioni o per attivare le offerte, recatevi sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTIM, arriva il Black Friday: lancio di giga gratis e smartphone a prezzi scontati
Articolo successivoIl 5G sarà sviluppato anche nelle automobili: Tim, Wind, Tre e Vodafone si preparano