tim

Scatta la super promo natalizia per tutti i clienti TIM ricaricabili e abbonamento. Grazie a questa iniziativa gli utenti potranno richiedere fino a 4 voucher 2×1 per entrare gratis al cinema. La promo 2×1 si riferisice al tipo di biglietto, quindi saranno disponibili 2 ingressi al cinema al costo di un solo biglietto. I giorni validi con la promozione saranno dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi e pre-festivi) e solo nei cinema che hanno aderito all’iniziativa.

Per richiedere il voucher basterà visitare la pagina web messa a disposizione sul sito di Tim, e ricordiamo che solo gli utenti iscritti al programma fedeltà Tim Party potranno accedere all’iniziativa.

Sul sito viene mostrato anche l’elenco dei cinema che aderiscono alla promo, dando all’utente la possibilità di scegliere in quale struttura attivare il voucher. La creazione dei biglietti è molto semplice: basterà indicare l’intestatario dei biglietti, la data di proiezione e cinema designato. Una mail verrà inviata all’indirizzo di posta elettronica fornito, e saranno inviati fino ad un massimo di 4 voucher utilizzabili per ogni numero di telefono.

Ricordiamo inoltre che questa promo è limitata, infatti la data di scadenza è segnata per il 30 Novembre 2018.

 

Come richiedere o modificare il voucher

Si ricorda infine agli utenti che hanno diritto a ricevere questa promo che per abilitare l’effettivo sconto, bisognerà comunque acquistare un biglietto del cinema a tariffa intera, salvo comunicazioni della struttura. Il voucher inoltre non comprende: anteprime, film in 3D ed eventi. Nel caso in cui l’utente volesse decidere di modificare il biglietto avendo già effettuato una procedura di attivazione, il voucher può essere annullato entro le 23:59 del giorno scelto.

Il voucher non potrà essere utilizzato per l’ingresso di una sola persona e non è cumulabile con altre promo attive con Tim.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteCopertura di rete: mai più senza segnale grazie a questa compagnia telefonica
Articolo successivoTim nei guai per aver usato il termine illimitato nella Senza Limiti Platinum