Sky abbatte la concorrenza: prezzo al minimo storico sul nuovo abbonamento con sorpresa

Sono davvero tante le aziende concorrenti che in questi anni hanno provato a portare via lo scettro di migliore della classe a Sky, ma senza successo. La storia insegna che la compagine straniera è arrivata più volte a battere tutti e non con tanto impegno.

Infatti anche quest’anno è bastato poco per far fuori tutti e clamorosamente la prima ad essere eliminata è stata Mediaset Premium. La rivale di sempre ha lasciato il posto a DAZN, new entry nel mondo Pay TV che però è distante anni luce da Sky. Ora tutto però è puntato sul nuovo abbonamento, il quale costando poco sta attirando moltissimi utenti.

 

Sky: con questo prezzo arrivano tantissimi nuovi utenti per l’azienda che ora sa davvero cosa fare per rendere tutti felici

Non sempre il migliore vince, ma nel caso del mondo Pay TV, Sky non fa altro che suonarle di santa ragione agli altri in piazza. Infatti non ci sono aziende, e quest’anno ancor di più, che possano in qualche modo porre fine a questo dominio. 

L’azienda ha fatto vedere i muscoli, prima accaparrandosi le migliori competizioni calcistiche in Europa e poi rubando gli utenti a Premium. Ora come ora c’è però una ragione in particolare per passare a Sky, ovvero il nuovo abbonamento. Con soli 24,90 euro al mese tutti gli utenti che scelgono la soluzione digitale terrestre, potranno avere la Serie A e l’intrattenimento. Inoltre c’è un grande regalo: l’Europa League e la Champions League sono gratis per ben 12 mesi. 

Articolo precedentePostePay: la Polizia Postale segnala un nuovo caso di truffa che arriva tramite email
Articolo successivoXiaomi Mi A2 in versione Red arriva in India, arriverà anche da noi?