RAI 4K Champions League Ultra HDRai 4K avvierà le trasmissioni della Champions League Ultra HD a partire dalla prossima settimana. Chi accede a tivùsat ed ha un televisore in grado di spingere al massimo la risoluzione si garantirà una prima serata calcistica surreale per agonismo e qualità dei contenuti.

Lo avevamo anticipato settimane fa ed ora siamo pronti a godere del meglio della competizione internazionale che con l’incontro Tottenham – Inter in programma per la giornata del 28 novembre 2018 garantirà pieno full-immersive in diretta dallo stadio. Troveremo tutto al canale 210 di tivùsat, la piattaforma satellitare gratuita accessibile da TV tramite decoder e Smart TV con CAM e tessera Gold.

 

Rai 4K: tutto pronto per la Champions League in 4K

Il canale satellitare gratuito Rai 4K si prepara quindi ad offrire il meglio del calcio in diretta dallo stadio che trasmetterà l’avvenimento calcistico più atteso di questo fine anno. La piattaforma si sta impegnando per garantire numerose iniziative e nuove produzioni. Oltre il grande calcio gli ultimi mesi hanno conosciuto anche proposte del calibro di Ulisse con Alberto Angela e la seconda stagione della serie I Medici.

A partire dal prossimo 2019 il palinsesto si arricchirà ulteriormente ospitando nuovi contenuti in altissima definizione e nuovi eventi calcistici che immergeranno gli utenti nella nuova idea dell’Ultra HD. I canali 4K non sono numerosi ed è proprio per questo che maggiore è il livello di apprezzamento che abbiamo verso questa nuova piattaforma.

Rai sta ampiamente dimostrando di guardare al futuro. Non possiamo che esserne entusiasti. Prepariamoci a scendere in campo con un 2019 che annuncerà un anno denso di nuovi avvenimenti televisivi.

Articolo precedenteFacebook Messenger: come funziona lo strumento per eliminare i messaggi inviati
Articolo successivoYouTube, arriva il noleggio gratis dei film sulla piattaforma