DAZN: molti utenti finalmente soddisfatti ma ecco il trucco per non avere problemi

DAZN non ha per nulla riscosso tutto il successo che sperava di avere, e tutto per via delle problematiche che ne sono derivate. Infatti la piattaforma ha stentato a partire bene, visto che l’infrastruttura non ha retto tutte le connessioni in entrata.

Attualmente, a quanto dichiarato dagli utenti, sembrerebbe che la situazione sarebbe nettamente migliorata. Infatti non si parla più di blocchi o magari di interruzioni all’improvviso, ma solo di piccoli cali di qualità durante la visione. Sono state infatti messe le basi per proseguire il campionato nel migliore dei modi, anche se esiste un abbonamento che può evitare tutto ciò.

 

DAZN l’abbonamento migliore per non avere problemi e quello che non tutti gli utenti possono avere

DAZN ad oggi è la seconda possibilità che gli utenti hanno di seguire la Serie A, ma solo con tre partite in esclusiva. Infatti la nuova piattaforma che ha acquisito i diritti insieme a Sky, detiene vari ticket che sarebbero i classici abbonamenti da sottoscrivere mensilmente o con altre formule.

Moltissime persone si sono ritrovate quindi obbligate a acquistare uno dei ticket di cui parliamo, proprio per seguire la propria squadra del cuore. DAZN dopo aver portato alcuni problemi sembra aver lanciato il suo servizio al meglio, ma esiste solo un abbonamento in grado di non creare problemi. Parliamo infatti della soluzione che adottano gli esercizi pubblici come ad esempio bar, ristoranti, sale scommesse o tutto ciò che potete trovare come servizio. Gli abbonamenti in queste situazioni sono mediante antenna, e non tramite internet, portando dunque un segnale stabile e mai precario.

Articolo precedenteAmazon batte Euronics e Trony con 10 offerte top, in regalo tanti codici sconto
Articolo successivoSky entra nel mondo della telefonia: Tim, Wind 3, Iliad e Vodafone tremano