L’operatore Wind sta completamente annientando la concorrenza a suon di offerte a basso costo. Tra le tante offerte disponibili in questo periodo, la Wind Smart Special 50 sembra essere quella più convincente per la maggior parte degli utenti.

Tale offerta è disponibile fino a nuova comunicazione, e può essere attivata in un qualsiasi negozio Wind aderente all’iniziativa. L’offerta viene proposta in versione operator attack, quindi non tutti i nuovi clienti hanno la possibilità di attivare l’offerta. L’attivazione è ristretta ed è rivolta soltanto ai clienti che hanno voglia di abbandonare l’operatore Iliad.

 

Continua la Wind Smart Special 50 per i clienti Iliad

La Wind Smart Special 50 è l’offerta che tutti i clienti desiderano avere, visto che garantisce un ampio minutaggio per svolgere chiamate verso tutti i numeri nazionali, e allo stesso tempo permette di navigare su internet un numero elevato di giga.

Le soglie previste sono le seguenti: minuti illimitati verso tutti i numeri mobili-fissi nazionali e ben 50 giga di traffico dati in 2G-3G-4G. Il costo dell’offerta è al di sotto di 10 Euro, precisamente a 6,99 Euro ogni mese.

Oltre al costo mensile, inizialmente è previsto un costo di attivazione pari a 10 Euro. Nel caso in cui la sim non rimane attiva per almeno 24 mesi, è previsto un ulteriore addebito di 10 Euro. L’attivazione dell’offerta si completa con il versamento della nuova sim che è pari a 5, 10 o 15 Euro, a secondo del negozio scelto e della promozione locale attiva.

E’ possibile aumentare il numero dei giga disponibili, grazie all’iniziativa ‘Porta i tuoi Amici’ che consente di arrivare fino a 60GB senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteAmazon si accorda con Apple per vendere i nuovi iPhone, iPad e non solo
Articolo successivoVodafone: attento ai messaggi, forse hai ricevuto l’invito per le offerte 30 e 50 GB a 6€