News

TIM, gli utenti sono furiosi: arriva la maxi stangata sui prezzi di novembre

Non sarà un mese di novembre da ricordare per i clienti TIM. Gli abbonati del gestore italiano proprio in questi giorni stanno scoprendo amare sorprese per quanto concerne i loro contratti di telefonia fissa. Come già annunciato, dallo scorso 1 Novembre sono partite le ennesime rimodulazioni contrattuali dell’anno.

 

I prezzi della telefonia fissa di TIM aumentano per tutti

Tutti gli utenti sono colpiti da quella che è una vera e propria stangata sui costi. Le prossime fatture emesse prevederanno costi di spedizione maggiorati: agli abbonati saranno chiesti 0,50 euro in più rispetto alla precedente cifra di 2 euro. Ancora peggiore è lo scenario degli abbonati a due particolari tariffe.

 Internet Senza Limiti oltre al costo delle spese di spedizione dovrà pagare qualche centesimo in più anche per l’abbonamento mensile. Si passa da 27,20 euro a 28 euro. Stesso discorso per gli utenti TIM Smart. In questo caso il prezzo ricorrente aumenti di 1,90 euro in più ogni trenta giorni. Gli aumenti sono secchi e non prevedono la dotazione di soglie o servizi extra

TIM ha comunicato tutti i dettagli agli interessati attraverso comunicazioni via posta. Gli utenti – anche per una eventuale disdetta – possono chiedere informazioni al numero assistenza della compagnia, il famoso 119.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS