L’operatore 3 Italia sta convincendo in questo inizio di novembre un numero consistente di nuovi clienti. Tutto ciò è dovuto dalle accattivanti strategie commerciali che riesce a lanciare sul mercato frequentemente.

Visto il successo della Play Master e della Play Power, l’operatore fuso a Wind ha deciso di prolungarle ancora per un pò di tempo. Precisamente, saranno disponibili fino al prossimo 18 novembre, salvo nuove proroghe.

Le due offerte possono invogliare soprattutto quei clienti che stanno cercando una tariffa economica e non vogliono spendere una cifra superiore ai 10 euro mensili.

 

Play Master e Play Power

L’attivazione non è ristretta ad un target selezionato (come ad esempio per le operator attack), ma è estesa su tutto il territorio nazionale a qualsiasi cliente che ha voglia di lasciare il proprio operatore telefonico, qualunque esso sia.

I clienti possono scegliere se attivare l’offerta nei 3Store o tramite il sito ufficiale. Eseguendo la versione online, non è previsto nessun costo di attivazione visto che è pari a 0 Euro.

Ecco i dettagli delle due offerte:

  • Play Master: l’offerte include 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 15 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G. Il costo è di 6,99 Euro ogni mese e viene addebitato su credito residuo.
  • Play Power: sono previsti 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30 giga per navigare sul web in 4G. Il rinnovo mensile è di 9,99 Euro e viene addebitato su credito residuo.

Qualora vengono superate le soglie di minuti e giga, si attiva rispettivamente una tariffa di 0,29€/minuto senza scatto alla risposta e una di 0,20€/20MB.

Articolo precedenteFacebook: alcune curiosità che sicuramente non conoscete
Articolo successivoWhatsApp: 5 cose che puoi fare con l’app che forse non conoscevi