Mediaset PremiumI pregiudizi della gente sono cosa davvero difficile da battere, Mediaset Premium sta cercando di cancellare la mancanza di contenuti sportivi con prezzi assolutamente concorrenziali, ma sopratutto tra i più bassi degli ultimi anni. Ad oggi è infatti possibile ottenere un contratto pagando solamente 14,90 euro al mese.

Mediaset Premium, sopratutto in seguito alla conferma dell’acquisizione da parte di Sky entro la fine dell’anno corrente, potrebbe non godere del favore della gente oppure riuscire ad attirarne di nuova proprio nella speranza di accedere a contenuti ancora più incredibili con costi mensili ridotti rispetto alla concorrenza. Questo non lo sappiamo ancora, l’unica cosa di cui siamo certi è della bontà (entro certi limiti) dell’attuale contratto a disposizione globale sul sito ufficiale.

 

Mediaset Premium: 14,90 euro al mese per accedere a tanti contenuti per tutti

Ad un prezzo fisso di 14,90 euro al mese, l’utente interessato alle pellicole cinematografiche e alle serie TV potrà davvero trovare pane per i propri denti. I contenuti a cui potrà accedere sono moltissimi, per il Cinema annoveriamo oltre 2000 pellicole all’anno, per le serie invece 4 canali dedicati dalla fattura decisamente elevata.

L’unico neo è la quasi totale assenza dello Sport, se non per i due canali di Eurosport, e dell’alta definizione (i contenuti sono accessibili ad una qualità superiore solamente da mobile o on demand).

Per il resto il costo mensile è più che ottimo; se dubbiosi sulla qualità generale consigliamo l’abbonamento prepagato da 15 euro con il quale testare il servizio senza impegno per 30 giorni, al termine dei quali decidere se sottoscrivere un contratto vero e proprio.

Articolo precedenteWind, non ci sono limiti per i clienti: ecco come ottenrere 150 Giga gratis
Articolo successivoTim: a breve i clienti potranno richiedere assistenza su WhatsApp