L’operatore virtuale che in questo periodo sta approcciando intensamente sul mercato della telefonia è PosteMobile, il quale ha deciso di adottare delle iniziative molto interessanti.

Dopo aver lanciato la prima offerta che unisce pagamenti digitali e tariffa telefonica, da pochi giorni ha rinnovato una delle sue migliori offerte mobili ricaricabili. Salvo nuove proroghe, fino al prossimo 14 novembre si potrà acquistare l’offerta Creami Style.

Non ci sono restrizioni per i clienti che eseguono l’attivazione, infatti è rivolta a tutti gli utenti che hanno voglia di cambiare il proprio operatore telefonico, qualunque esso sia.

 

Torna la Creami Style

Non c’è l’obbligo della portabilità, quindi i clienti possono anche attivare una nuova numerazione telefonica con l’acquisto della sim.

Si tratta di un’offerta che può soddisfare quei clienti ‘risparmiatori’, ovvero che vogliono risparmiare il più possibile senza investire un importante cifra economica mensile. Quest’offerta prevede un prezzo mensile inferiore a 10 Euro. Precisamente, i nuovi clienti affrontano un costo di 5 Euro mensili con il quale si può comunicare e navigare.

Le soglie non sono abbondanti, ma neanche insufficienti. Certamente, coloro che fanno un utilizzo costante del proprio smartphone non può essere un’offerta idonea. Sono presenti 500 credit per effettuare minuti e inviare sms verso tutti i numeri nazionali. Per quanto riguarda il numero del traffico dati, i clienti possono consumare 5 giga alla massima velocità del 4G.

Non bisogna affrontare nessun costo di attivazione, e l’unico costo aggiuntivo è quello riguardante la nuova sim che è pari a 20 Euro. Quest’ultima viene spedita gratis tramite corriere a domicilio. Per ulteriori informazioni, consulta il seguente link ufficiale.

Articolo precedente3 offerte incredibili con Vodafone e TIM, più una promo segreta con 60 GIGA a meno di 7€
Articolo successivoPassa a Wind: grandi sorprese per chi attiverà le offerte Smart Special