TronyFino al 22 novembre tutti gli utenti amanti del volantino Trony potranno effettivamente acquistare un elevato quantitativo di prodotti risparmiando davvero moltissimo. Grazie alla campagna promozionale 3X2, infatti, con l’acquisto di tre elementi si riceverà uno sconto del 100% sul meno caro fra tutti.

Con il lancio di un volantino Trony di questo calibro, l’immaginazione e le speranze della maggior parte di noi volano a livelli incontrastati. Tanti sperano di poter acquistare dispositivi Apple Dyson, anche Huawei Mate 20 Pro, a prezzi quasi azzerati, ma si sbagliano di grosso. Per tutelare il possibile abuso della promozione, Trony limita la stessa a tutti gli elementi del catalogo, ad esclusione dei suddetti e dei servizi digitali (comprese carte ricaricabili, prepagate, regalo, smartbox e generici abbonamenti).

 

Volantino Trony: come ricevere uno sconto del 100% sul prezzo finale

In ogni caso, il volantino Trony appare essere molto interessante, a patto di voler acquistare un elettrodomestico grande/piccolo (da 499/199 euro almeno) prima di poter ricevere ogni tipo di sconto. Lo step iniziale appare essere fondamentale, per poi approcciarsi ad un bivio molto importante.

Da un lato è possibile trovare uno sconto del 50% sul dispositivo meno caro con un secondo acquisto, dall’altro invece una riduzione del 100% (sempre sul meno caro) con un totale di 3 dispositivi acquistati.

Nessuna limitazione viene imposta sul prezzo, l’azienda non vieta di acquistare elementi tutti da 1000 euro (di cui uno è il famoso elettrodomestico) e ricevere così uno sconto a tre zeri. Per scoprire comunque i singoli dettagli del volantino Trony, poco sotto abbiamo inserito le pagine complete.

Articolo precedenteVodafone, la stangata autunnale: i prezzi aumenteranno per tanti clienti
Articolo successivo10 vecchi telefoni da collezione che avete nel cassettino e valgono una fortuna