messaggi whatsapp invisibili

La giovinezza di un po’ tutti noi è stata contraddistinta dalle fatidiche chiamate con l’anonimo e dal famosissimo trucchetto del #31#. Come anche i muri sanno, grazie a questa combinazione di numeri si può far partire una telefonata senza mostrare il numero della propria linea. Quanti scherzi si sono alternati nel corso degli anni?

Da un po’ di tempo però qualcosa è cambiato. Da quando WhatsApp ha introdotto il suo sistema per le chiamate, il numero anonimo ha perso molta efficacia.

 

Usare WhatsApp per telefonare con numero anonimo

Anche se gli sviluppatori – è ovvio – non consentono le chiamate con l’anonimo su WhatsApp, vi mostriamo oggi un trucco che renderà il tutto possibile.

Leggi anche:  WhatsApp: truffa incredibile che ruba il credito agli utenti TIM, Vodafone, Iliad e Wind

Gli interessati non dovranno far altro che scaricare “Text+”, una semplice app disponibile su Google Play. Grazie a Text+ avremo la facoltà di creare numeri finti con il quale ovviamente sarà possibile costruire secondi profili WhatsApp.

Text+ grazie alle sue potenzialità ci accompagnerà passo passo nella fase di accreditamento sulla piattaforma di messaggistica (compreso il passaggio dell’SMS di conferma). Una volta dato vita al secondo account WhatsApp, les jeux sont faits. A nostra disposizione ci sarà un secondo numero in chat con cui chiamare amici e conoscenti senza usare la propria linea principale.