Samsung TV 2019Samsung
TV ha appena depositato un nuovo marchio denominato “The Window“, letteralmente tradotto in “La finestra“. Trattasi di una nuova linea commerciale di TV Camaleonte in grado di mimetizzarsi con l’ambiente circostante a causa di un design totalmente trasparente da indirizzare al mercato consumer del 2019.

 

Samsung The Window: una finestra sull’intrattenimento

Dopo aver presentato 2 nuove fotocamere da 48 e 32 Megapixel che potremmo vedere a bordo del futuro Galaxy S10, Samsung Electronics rinnova il suo impegno a favore dell’innovazione del comparto TV & Entertainment. Lo fa introducendo le soluzioni The Window il cui marchio è stato depositato lo scorso 22 ottobre 2018 così come indicato dalla testata BusinessKorea.

Le Samsung TV trasparenti approderanno in anteprima al prossimo CES di Las Vegas 2019 in programma per il mese di gennaio. Per il momento queste soluzioni sono totalmente avvolte nel mistero. Non è difficile pensare che possano essere viste quale raffigurazione dell’immagine di apertura di questo post.

Lo schermo non ha bordi, ma solo un frame inferiore di colore nero ed un design decisamente slim che gli consente quasi di sparire all’interno dei nostri ambienti. L’immagine rimanda ad un prototipo datato 2015 e pertanto quello indicato nelle registrazione depositata presso l’EUIPO, European Union Intellectual Property Office, potrebbe differire parecchio introducendosi a nuove linee di design e funzionalità integrate.Samsung the window

Non c’è dubbio che si tratti di soluzioni davvero esclusive dal punto di vista tecnico. Resta comunque un certo alone di mistero in merito alle caratteristiche, che saranno svelate in anteprima nell’evento ufficiale programmato tra due mesi. Noi siamo davvero curiosi di scoprire di più. Se anche per voi è lo stesso seguiteci sui nostri social e sul sito per ottenere ulteriori informazioni prima del lancio.

Articolo precedenteHuawei batte Apple per il secondo posto nelle spedizioni globali di smartphone
Articolo successivoRazer Phone 2, ecco come sarebbe con una backcover trasparente