DAZN: domani torna la Serie A, ecco i 3 match e un metodo per non avere problemi

DAZN è una di quelle aziende arrivate in punta di piedi in Italia ma che in realtà ha una delle doti che mancavano in questo paese. Infatti si tratta di una piattaforma che va a portare, o meglio ad implementare la riproduzione di contenuti in live streaming. 

Il problema di base è che fino ad oggi non ha fatto altro che portare problemi di varia natura agli utenti abbonati. In molti infatti, dopo aver sottoscritto un ticket, hanno avuto diverse problematiche durante la visione delle partite. Nonostante questo, sembra che finalmente qualcosa sia stato risolto, dato che non ci sono stati blocchi anomali durante le ultime due settimane.

 

DAZN: i problemi sembrano risolti anche se il metodo infallibile è uno solo, intanto ecco l’elenco dei 3 match prossimi

Moltissime persone sono state tentato fino alla fine di non rinnovare il loro ticket mensile, visti i tanti problemi di DAZN. Ovviamente c’è anche da dire che non si ha molta scelta visto che le 3 partite che vanno in onda su questa piattaforma non sono visibili da nessun’altra parte. 

Nonostante pare che i problemi siano finalmente finiti, esiste solo un metodo per non averne di nessun tipo. Si tratta di un abbonamento dedicato agli esercizi pubblici o privati autorizzati, come ristoranti, bar, sale scommesse e club autorizzati.

Intanto, visto che domani si riprende ufficialmente con la Serie A, ecco l’elenco delle 3 partite che verranno:

  • Sabato 3 novembre 2018, ore 20.30: Juventus-Cagliari 
  • Domenica 4 novembre, ore 12.30: Lazio-SPAL
  • Domenica 4 novembre, ore 15.00: Chievo-Sassuolo 

 

Articolo precedenteAmazon: oggi è Black Friday con 10 offerte con codici sconto e risparmio fino all’80%
Articolo successivoCredito residuo svuotato: come richiedere il rimborso a TIM, Wind Tre e Vodafone