TIM e Vodafone all'attacco: nuove promo da 50 giga per abbattere il dominio Iliad

Iliad, oltre a creare un grande entusiasmo a livello popolare qui nel nostro paese, ha sicuramente creato anche un sentimento di rivalsa nei grandi gestori. Tim e Vodafone ad esempio non riescono a sopportare che questo provider stia riuscendo ad arrivare in cima così presto.

La questione ha radici davvero profondo, dato che sia TIM che Vodafone vendono nettamente di meno le loro promozioni. Di solito le campagne promozionali estive portano tanti utenti, mentre in questo caso in molti sono andati via proprio per abbracciare Iliad. Questa ragione ha spinto le due grandi aziende a trovare una soluzione che consiste nel lancio di offerte da parte dei loro rispettivi provider virtuali.

 

Tim e Vodafone sguinzagliano Kena Mobile e ho.Mobile all’inseguimento di Iliad con due promozioni fino a 50 giga

Lo scopo delle due aziende che tutti conosciamo ormai da anni è sempre quello di dominare il panorama mobile e fisso per quanto concerne la telefonia. Sono infatti partiti ufficialmente i due provider virtuali che dopo le prime campagne leggermente deludenti, tentano l’assalto.

Kena Mobile, gestore appartenente a TIM,  arriva con la sua prima promozione dotata di connessione in 4G. Questa si chiama Kena Star 5 e porta agli utenti la possibilità di avere 50 giga alla massima velocità oltre che i minuti illimitati e tutto per soli 5 euro al mese.

L’altra promo è quella del gestore di Vodafone ovvero ho.Mobile, la quale arriva ad un costo mensile di soli 7,99 euro. Ci sono minuti senza limiti ed SMS senza limiti oltre a 20GB in 4G. 

Articolo precedenteWhatsApp: ecco il segreto per entrate in chat invisibili e non mostrare l’ultimo accesso
Articolo successivoIPTV: i prezzi descritti da Le Iene portano gli utenti ad una decisione inaspettata