Samsung Galaxy S8

La catena di supermercati Esselunga sta proponendo proprio in questi giorni e fino al 4 novembre, salvo esaurimento scorte, lo smartphone Samsung Galaxy S8 ad un prezzo davvero speciale.

Il dispositivo in questione è sbarcato sul mercato circa un anno fa e ora è possibile trovarlo a soli 399 euro in tutti i negozi Esselunga aderenti. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Samsung Galaxy S8 da Esselunga a 399 euro

Quello di cui parliamo oggi è senza dubbio uno degli smartphone più apprezzati dell’anno scorso. Esselunga lo sta proponendo a soli 399 euro, come anticipato precedentemente, l’offerta sarà attiva fino al 4 novembre 2018 salvo esaurimento scorte. Nel sito ufficiale del supermercato è possibile vedere tutti i centri autorizzati che hanno adottato questa promozione. Al momento Galaxy S8 è proposto dalla piattaforma Amazon proprio allo stesso prezzo del supermercato, nel caso in cui dovessero finire le scorte di quest’ultimo.

Samsung Galaxy S8 è il dispositivo perfetto per gli utenti che pretendono uno smartphone top di gamma ma che non vogliono spendere una fortuna. Grazie agli aggiornamenti è molto simile al modello uscito quest’anno, Galaxy S9. Il modello S8 monta un display Super AMOLED da 5.8 pollici in risoluzione 1440×2960 protetto da Gorilla Glass 5.

Dispone di un processore proprietario Exynos 8895 con 4 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD fino a 256 GB. Sul retro troviamo una fotocamera da 12 megapixel di tutto rispetto, con una risoluzione di 4290×2800 e flash LED. La fotocamera frontale invece è di 8 megapixel. Monta una batteria da 3.000 mAh e viene venduto con pre installato il sistema operativo Android 7.0 Grace UX Nougat.

Articolo precedenteAnker presenta Powerport Atom PD 1, il più piccolo caricabatterie da 27W
Articolo successivoKena Mobile: il 4G sta arrivando e non prevede alcuna spesa aggiuntiva