Wind Smart Special Winback

Nuova campagna SMS winback di Wind per riportare i suoi ex clienti all’ovile. L’oggetto del messaggio di testo stavolta invita gli utenti a recarsi in un negozio Wind per attivare un’offerta della gamma Wind Smart Special.

I pacchetti offerti sono due e vengono destinati ai clienti in versione 30 o 50 Giga secondo criteri non proprio chiari da parte di Wind. Smart Special 30 e Smart Special 50 hanno infatti entrambi un costo di 6,99 euro al mese. Vediamo di cosa si tratta più nel dettaglio.

Wind Smart Special 30 o 50: una winback golosa ma poco chiara

Wind Smart Special 30 prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di internet in 4G al costo di 6,99 euro al mese. Allo stesso prezzo, Smart Special 50 offre minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di internet in 4G. Rimane fuori da entrambi i pacchetti la questione degli SMS, i quali si comporteranno secondo il piano Wind Basic a 0,29 euro ciascuno.

Il costo di attivazione delle due Smart Special è di 10 euro, con il vincolo della SIM attiva per almeno 24 mesi. Essendo una winback, non sarà in alcun modo possibile attivare l’offerta su un nuovo numero. Il cliente che rientra in Wind dovrà fare la portabilità del numero su cui ha ricevuto l’offerta via SMS.

L’offerta può essere implementata con l’iniziativa “Porta i tuoi amici“ in Wind. Presentare altri quattro amici per passare a Wind vi farà avere 10 Giga in più di traffico senza costi aggiuntivi.

Se con l’opzione Wind Smart si va extra soglia per i Giga, la navigazione si blocca fino alla successiva ricarica senza costi aggiuntivi. Se il cliente, però, partecipa all’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind”, allora è possibile navigare con una velocità ridotta fino a 128kbps.

Articolo precedentePosteMobile Creami Wow Weekend ritorna a 4.99 euro al mese
Articolo successivoMate 10 Pro batte Pixel 3: ecco perché conviene scegliere lo smartphone di Huawei