Mediaset Premium tenta il colpaccio su Sky con il suo nuovo abbonamento low cost

Mediaset, nonostante tutto quello che gli sta succedendo ultimamente, non si è mai data per vinta, soprattutto per quanto concerne Premium. La sua piattaforma Pay TV infatti sta attraversando un periodo di magra, dato che gli utenti starebbero continuando a scappare.

Al suo interno non ci sono più gli stessi contenuti di prima e questo è chiaro ormai da mesi. Il calcio non è più infatti affare dell’azienda italiana, che ha dovuto soccombere sotto i colpi di Sky e della nuova arrivata DAZN. L’obiettivo adesso è guadagnare quanti più utenti possibili prima che sia troppo tardi e proprio per questo è stato creato un nuovo abbonamento interessante. 

 

Mediaset Premium tenta il furto ai danni di Sky: gli utenti ritornano grazie al nuovo abbonamento

L’azienda ci ha provato in tutti i modi a trattenere gli utenti ma proprio non ha potuto fare nulle. Le offerte sugli abbonamenti della concorrenza erano troppo invitanti e questo ha reso Premium una piattaforma da rifondare. 

In tanti non vogliono più saperne anche se l’azienda sta elaborando dei piani per tornare a splendere, nonostante ci siano voci di una vendita in giro. Infatti un nuovo abbonamento è disponibile per tutti, e comprende tutta la programmazione rimasta in Mediaset Premium. All’interno della soluzione di cui parliamo ci sono infatti i film in esclusiva e le serie TV migliori, oltre ai canali sportivi Eurosport 1 ed Eursport 2. Il prezzo dell’abbonamento è di soli 14,90 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: improvvisa ondata di account in chiusura, gli utenti via per un motivo strano
Articolo successivoCoopVoce strapazza la concorrenza con 30 giga e minuti senza limiti verso tutti