News

Vodafone ha prorogato tutte le offerte Unlimited fino al 14 novembre

Nelle ultime ore Vodafone ha comunicato di aver prorogato tutte le offerte Unlimited fino al 14 novembre 2018. Più precisamente, le offerte prorogate sono Unlimited X2, X3 e Unlimited X4 Pro.

Ad esse, è dedicata anche una promozione che raddoppia i Giga, attivabile presso tutti i rivenditori Vodafone autorizzati. Scopriamo insieme cosa prevedono queste promozioni.

 

Vodafone Unlimited prorogate fino al 14 novembre

La prima offerta prorogata è la Unlimited X2 che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, Giga illimitati per applicazioni Chat e Mappe e 2 GB di traffico incluso. L’offerta è attivabile anche dai già clienti dell’operatore a 9.99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente. Per gli utenti che scelgono l’addebito su credito residuo, avranno solo 1000 minuti a 11.99 euro al mese.

Unlimited X2 Special prevede invece sempre minuti illimitati, Giga illimitati per Chat e Mappe e 5 GB di traffico internet, dedicata solamente ai nuovi clienti. Il prezzo è il medesimo dell’offerta precedente. L’offerta Unlimited X3

prevede minuti illimitati verso tutti, Giga illimitati per Chat, Mappe e Social e 5 GB di traffico internet. Unlimited X3 Special offre 10 GB di traffico internet invece di 5. Entrambe costano 11.99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente, 14.99 euro su credito residuo con 1000 minuti.

L’offerta Unlimited X4 Pro comprende invece minuti illimitati verso tutti, Giga illimitati per Chat, Mappe, Social e Musica e 10 GB di traffico internet. Il prezzo è di 14.99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente e 19.99 euro al mese con addebito su credito residuo. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi