Vodafone

Nelle ultime ore Vodafone ha comunicato di aver prorogato tutte le offerte Unlimited fino al 14 novembre 2018. Più precisamente, le offerte prorogate sono Unlimited X2, X3 e Unlimited X4 Pro.

Ad esse, è dedicata anche una promozione che raddoppia i Giga, attivabile presso tutti i rivenditori Vodafone autorizzati. Scopriamo insieme cosa prevedono queste promozioni.

 

Vodafone Unlimited prorogate fino al 14 novembre

La prima offerta prorogata è la Unlimited X2 che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, Giga illimitati per applicazioni Chat e Mappe e 2 GB di traffico incluso. L’offerta è attivabile anche dai già clienti dell’operatore a 9.99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente. Per gli utenti che scelgono l’addebito su credito residuo, avranno solo 1000 minuti a 11.99 euro al mese.

Unlimited X2 Special prevede invece sempre minuti illimitati, Giga illimitati per Chat e Mappe e 5 GB di traffico internet, dedicata solamente ai nuovi clienti. Il prezzo è il medesimo dell’offerta precedente. L’offerta Unlimited X3 prevede minuti illimitati verso tutti, Giga illimitati per Chat, Mappe e Social e 5 GB di traffico internet. Unlimited X3 Special offre 10 GB di traffico internet invece di 5. Entrambe costano 11.99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente, 14.99 euro su credito residuo con 1000 minuti.

L’offerta Unlimited X4 Pro comprende invece minuti illimitati verso tutti, Giga illimitati per Chat, Mappe, Social e Musica e 10 GB di traffico internet. Il prezzo è di 14.99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente e 19.99 euro al mese con addebito su credito residuo. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteNetflix, il supporto HDR arriva anche per LG G7 One, Sony Xperia XZ3 e Xperia XZ2 Premium
Articolo successivoSky sul digitale terrestre regala Europa League e Champions League a 0 euro