nuova app Veon Wind 3 ItaliaVeon era stata dismessa lasciando una nota di amarezza per tutti quegli utenti Wind e 3 Italia abituati ad interessanti promozioni, sconti e bundle omaggio per i contenuti digitali. Siamo ad un punto di svolta. A sorpresa, infatti, i clienti del gestore possono nuovamente scaricare la nuova app per accedere ad offerte uniche che concedono vantaggi incredibili. Ma ci sono alcune differenze.

 

Veon: la nuova app non è più esclusiva Wind 3 Italia

Veon è un’applicazione tutta nuova. Torna in pista con una veste grafica rinnovata ed un più ampio bagaglio di convenienza. Non è più prerogativa degli utenti Wind 3 e rispetto alla versione precedente presenta marcate e tangibili differenze di fondo.

Sebbene si possa ancora contare su strumenti per chat, chiamate, notizie e multimedia, le promozioni e gli sconti proposti su Veon spazieranno su un più vasto assortimento di servizi che convergerà in direzione di nuove possibilità per le offerte su ristoranti, concerti, cinema ed altro ancora.

La società Veon Digital Amsterdam BV rilancia la sua applicazione Android ed iOS portandosi a cambiamenti decisamente importanti, che possiamo scoprire in anteprima scaricando le rispettive applicazioni. I nuovi prodotti sono disponibili quali download gratuiti all’interno dei market store Android ed iOS e quindi sul Google Play Store ed iTunes.

VEON
VEON
Price: Free
VEON
VEON
Price: Free

Si ringrazia lo staff di Mondo Mobile Web per la segnalazione. Intanto, non perderti anche le nuove offerte telefoniche del mese disponibili per utenti Wind, Tre, Vodafone, Iliad, TIM e di tutti gli altri operatori virtuali MVNO. Ti aspetta un mare di convenienza.

Articolo precedentePosteMobile: questa offerta vi convincerà a cambiare il vostro operatore
Articolo successivoWhatsapp: arriva la truffa del McDonald’s, centinaia di utenti truffati